Id Annuncio 8288391

UOMO 52ENNE ETERO GIOVANILE SEPARATO SINGLE DOLCE E EDUCATo CERCO COMPAGNIA DA PARTE DI UNA DONNA A PARTIRE DAI 25 ANNI, ANCHE SNAK.

52 anni | Uomo Cerca Donna | MILANO
Visite totali: 87
Milano

Pubblicato il 04 giugno

Buonasera, uomo single con un ottimo impiego, 179x79, con capelli rasati e occhi verdi, pulito, sano, colto, educato ed esperto… Paziente… - RICHIEDO MAX RISERVATEZZA - COMPLETAMENTE E ASSOLUTAMENTE FUORI DA STRANI GIRI - Sono in cerca di una donna dai 25 anni in su, per cui possa offrire compagnia durante una cena a due, o in compagnia di amici o colleghi, per una cena di lavoro, ma anche per un'ora di relax o per scambiare chiacchiere… per una serata, una notte, un week-end. Ulteriori dettagli in privato - NO A MERCENARIE - RICHIEDO UN MESSAGGIO VOCALE DI VERIFICA - SOLO DONNE PER SANI E BEI MOMENTI DI PIENA CONDIVISIONE, divertimento, relax. Contattami anche su Telegram, CLODIN. Grazie.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Uomo Cerca Donna

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio