Pubblicato in data 12 giugno | Id Annuncio 6999736

52 anni | Uomo Cerca Donna | MILANO
Visite totali: 85

Gentleman cerca giovane Lei per momenti di spensieratezza e passione

Vorrei incontrare una Lei maggiorenne, massimo 40enne, femminile, normale e con vita normale, che voglia trasformare trasgressione, complicità e divertimento in qualcosa di materiale che le permetta di proseguire meglio, togliersi qualche sfizio o almeno vivere con poca ansia e meno preoccupazioni nella vita di tutti i giorni.

Penso ad esempio ad una studentessa universitaria ma, non solo ovviamente, magari una casalinga, mamma, moglie, segretaria o donna della porta accanto, preferibilmente Italiana.
Il tutto in un contesto sano e continuativo, con la massima riservatezza e nel pieno rispetto delle reciproche esigenze.

Io sono di Torino e gradirei ospitarti nella mia città.

Se ritieni che un dialogo preliminare via mail per conoscerci sia una perdita di tempo, allora passa all'annuncio successivo perché non abbiamo nulla da condividere.

Altrimenti, ti va di provare?

Ti aspetto!
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Uomo Cerca Donna

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]