Bella Trav con cintura di castità da 1cm e un meraviglioso culo, pronta a essere sottomessa con un potente strapon e pratiche di ballbusting e trampling, cerca donne dominate da un forte istinto.
50 anni | Uomo Cerca Donna |
MILANO
Visite totali: 88
Milano
Pubblicato il 29 aprile
Cerco donne dominanti pronte a divertirsi con me anche in gruppo. Potrete sfruttare vari giochi fetish e trasformarmi nella vostra schiava, anche se siete curiose e inesperte, pronte a essere la mia mistress o padrona.
Sfruttate il mio corpo per sessioni di strapon XXL, fisting, ballbusting, trampling e pioggia dorata. Se desiderate maggiori dettagli, contattatemi via email e per favore indicate subito cosa cercate in un incontro, così possiamo chiarire tutto meglio in chat o videochat. Vi assicuro un'esperienza intensa e memorabile, non sono solo parole.
Per il ballbusting, potrete divertirvi con calci, pugni e schiacciate. Avete a disposizione le mie palle per realizzare qualsiasi fantasia di CBT in modo unico, qualcosa di mai provato prima! Dispongo anche di una cintura di castità di metallo da 1 cm che comprime completamente il pene, rendendo tutto ancora più interessante.
Se optate per lo strapon, con il mio bel culo, potrete indossarne uno di 30 cm x 8 cm e cavalcarmi come mai prima. Se siete in coppia, potrete anche provare un doppio fisting o doppio strapon; sarà un'esperienza esplosiva per il mio bel culo.
Per il trampling, non ci sono limiti: se siete in coppia, salite in contemporanea con tacchi a spillo. Anche se siete BBW o curvy, non preoccupatevi del peso; tocca a me reggere la vostra presenza.
Soddisfo anche fantasie come il pissing, con ingoio completo, e qualsiasi vostra richiesta particolare. Incontro donne di ogni tipo, incluse le BBW o curvy. Se invece siete lesbiche dominanti, posso essere chiuso nella cintura di castità da 1 cm, e vi garantisco un'intensa sessione con calci nelle palle, strapon a piacere, e fisting. Trasformate me in una donna e prendete le mie palle a ginocchiate fino a farmi venire nella cintura di castità.
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]