Su di me
Latina
Colombiana
Seno Naturale
Capelli Neri
Formoso
Servizi
69
Anale
Bacio alla francese
Biancheria Sexy
Esperienza fidanzata
Fetish
Giochi Erotici
Gola profonda
Massaggio erotico
Orale
Servizi destinati a
Coppie
Uomini
Luogo di servizio
A casa
Albergo/Motel
Eventi e feste
Visita a domicilio
I tuoi Tag
Escort
Pubblicato in data 07 febbraio | Id Annuncio 7944723
Sono un'escort elegante con un bel corpo per farti piacere
27 anni | Donna Cerca Uomo | MILANO
Visite totali: 0
Ciao mia cara, sono Johanna, una bellissima escort latina e giovane donna di 27 anni. Ti affascinerò con il mio bellissimo corpo snello, i glutei grandi e il seno delizioso, sono anche molto carismatico, felice e sensuale.
Nella privacy potrai goderti le migliori esperienze sessuali. Farò avverare le tue ricche fantasie, orali naturali, massaggi deliziosi, danze erotiche, puoi mettermi a pecorina e chiedermi il culo finché non senti tutto il tuo pene.
Invia ad un tuo amico
Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo
- Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
- Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]