Id Annuncio 8498379

Oggi PRESENTIAMO UNA NUOVA ARRIVATA ORIENTALE, BELLISSIMA E COMPLETISSIMA, CON UN CARATTERE MOLTO DOLCE E SIMPATICO. LE FOTO SONO 100% REALI!

22 anni | Donna Cerca Uomo | MILANO |Vignate
Visite totali: 94
Milano | Vignate

Pubblicato il 17 agosto

NUOVA ORIENTALE, un'esperienza unica solo per te!!! Viso d'angelo e corpo da favola, con un aspetto angelico e una silhouette da modella, terribilmente sexy e senza tabù, tutta da scoprire e apprezzare. Ti farà girare la testa e non potrai dimenticarla mai più... amante dei preliminari straordinariamente indimenticabili e delle 5951 fantasie da esplorare senza fretta. BELLISSIMA, COMPLETISSIMA, NATURALE, ZONA VIGNATE, Cassina de Pecchi, Rodano, Bussero, Liscate, Gorgonzola, Settala, Melzo, Pioltello, Pessano con Bornago, Cernusco sul Naviglio, Carugate, Pantigliate, Segrate, Gessate, Paullo, Pozzuolo Martesana, Bellinzago Lombardo, Cambiago, Tribiano, Vimodrone, Truccazzano.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio