Id Annuncio 8163257

Giulia, seducente studentessa di 23 anni impegnata in medicina, offre foto sensuali e intriganti videochiamata per momenti appassionanti.

22 anni | Donna Cerca Uomo | MILANO
Visite totali: 100
Milano

Pubblicato il 19 aprile

Ciao, sono Giulia, una porca studentessa italiana di 23 anni, iscritta a medicina. Sono disponibile per eccitanti chat, foto, video e una bollente videochiamata sulla cam. Il mio lato b è davvero da urlo, e i miei piedini sono come quelli di una fata. In cambio di un piccolo regalino, mi aiuti con le spese universitarie. Rimango però discreta, quindi niente viso per la privacy.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio