Id Annuncio 8177875

Fresca e sensuale a Milano, la bella frutta regina dell'anale è qui! La vera stronza nel cuore 🐩😈😍🫦 ti aspetta per un'esperienza indimenticabile!

19 anni | Donna Cerca Uomo | MILANO |Lombardía
Visite totali: 93
Milano | Lombardía

Pubblicato il 16 maggio

Fin da quando ero piccolina, mi sono accorta di quanto il tocco sulla mia intimità fosse irresistibile. Adesso, con i miei 19 anni, il desiderio di sesso riempie le mie giornate: voglio godere della carne ogni singolo giorno. Sono una giovane donna estremamente sensuale e mi piace eccitarti, facendo diventare il tuo membro duro come una roccia, per poi gustarlo con abbondante saliva. Provo piacere nell'essere accarezzata, voglio realizzare ogni tua fantasia nascosta.
Mi muovo tra Piazza Duomo e Porta Magenta fino a Porta Nuova, e attraverso i quartieri e luoghi iconici come San Vittore, Brera, Parco delle Basiliche, passando per Carrobbio e Repubblica, fino a Lambrate e Porta Venezia. Frequento anche zone più periferiche come Corvetto, Rogoredo, Chiesa Rossa, e non mi fermo fino a luoghi come San Siro e Quarto Oggiaro. Puoi trovarti con me ovunque voglia il tuo desiderio nel labirinto eccitante di Milano.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio