Id Annuncio 8399385

ATTENZIONE OGGI NUOVA ARRIVATA ORIENTALE! Nelle immagini puoi vedere esattamente come appaio. Scarica le foto e contattami!

22 anni | Donna Cerca Uomo | MILANO |Via Privata Esiodo VIA BERNARDO RUCELLAI PRECOTTO VIALE MONZA GORLA VILLA SAN GIOVANNI
Visite totali: 93
Milano | Via Privata Esiodo VIA BERNARDO RUCELLAI PRECOTTO VIALE MONZA GORLA VILLA SAN GIOVANNI

Pubblicato il 09 luglio

CIAO, SONO UNA BELLEZZA ORIENTALE! NELLE FOTO SONO ASSOLUTAMENTE IO. SONO VERAMENTE SENSUALE E CAPIRETE CHE MI PIACE GIOCARE SENZA LIMITI... SIGNORI, NON ESITATE A CHIAMARMI PER ULTERIORI INFORMAZIONI. LA MIA CASA È MOLTO PULITA E RIFINITA, CON ARIA CONDIZIONATA IDEALE PER LE NOSTRE SESSIONI. A LEI PIACE DIVERTIRSI CON ME? MI TROVATE NEL CENTRO DI MILANO, VICINO ALLA STAZIONE CENTRALE! SONO DISPOSTA A INCONTRARVI IN ZONA VIA PRIVATA ESIODO, BERNARDO RUCELLAI, PRECOTTO, VIALE MONZA E TUTTI I QUARTIERI CIRCONDACCI. CI SONO SEMPRE A DISPOSIZIONE!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio