Id Annuncio 8245890

🌟 Amore, non perdere l'occasione di provare una orientale davvero unica nel suo genere 🌟 > > > > > > Sono qui per soddisfare ogni tuo desiderio!!! Davvero!!!

22 anni | Donna Cerca Uomo | MILANO |via Ajaccio Vicino Lambrate
Visite totali: 82
Milano | Via Ajaccio Vicino Lambrate

Pubblicato il 18 maggio

πŸ’˜.β€’.β™₯πŸ’˜
Incantevole ragazza orientale, garantisco che le foto sono autentiche! Calda e sensuale, una diavoletta dolcissima con una bocca di miele... I miei preliminari saranno bollenti e interminabili, ti porterΓ² nel paradiso del piacere. Dove altri si fermano, io non mi arresto... perchΓ© mi piace, davvero lo desidero.
Amo il sesso e mi esalta essere presa in tutte le posizioni... Adoro leccare le tue palle e farmi leccare, soprattutto mi fa impazzire il LATO B, sentire tutto il tuo cazzo duro dentro di me... Sono una delizia insaziabile, vogliosa di soddisfare le tue fantasie erotiche!
Un vero spettacolo... foto reali al 100% e molto dolce e seducente. Un ambiente raffinato...
* Preliminari naturali + seghe a due mani
* Tutte le posizioni
* Figa calda e saporita tutta da leccare
* Pioggia dorata - giochi particolari
* Esperta nel massaggio prostatico - erotico - relax - corpo a corpo
* Massaggiatrice perfetta
* Amante del 69
Tutto si svolge con calma e serenitΓ , in un ambiente riservato senza tabΓΉ: un piacere infinito, una figheta tutta da leccare. Non perdere tempo!
Vieni e prendi il treno del desiderio con me!
Sono amante dei pompini, preliminari lunghi e intensi, al naturale, baci alla ragazza orientale pronta a tutto per farti godere πŸ’˜.β€’...‘­asia .orientale
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio