Pubblicato in data 30 dicembre | Id Annuncio 7831344

ALICE GRAN BELLA GNOCCA (VEDI FOTO) COMPLETISSIMA E ASSAI PROPOSITIVA: 1 ORA DI VERA GODURIA CON TANTI GIOCHINI SPINTI... (ANCHE 2 ROUND)

23 anni | Donna Cerca Uomo | MILANO |(zona Precotto)
Visite totali: 0
Sono Alice una femmina latina 23enne, sempre pronta a deliziarti della mia piacevolissima compagnia per 1 ora intera iniziando con un sensualissimo massaggio corpo a corpo per surriscaldare fin da subito l'atmosfera, anche perchè non mi piace andare subito al dunque... Infatti adoro stuzzicare, sedurre e tutti quei giochini intriganti che solleticano l'appetito e fanno crescere il desiderio e la libido... sarà anche perchè mi piace godere lentamente e fino in fondo delle gioie del sesso, ma solo se fatto bene, come dico io! Come avrai capito mi piace essere propositiva, prendere l'iniziativa e condurre le danze fino all'apice del piacere... E se vorrai... potremmo iniziare con un bel spogliarello sexy molto sensuale o un vibro show molto eccitante e coinvolgente... per i più trasgressivi c'è la pioggia dorata, giochi fetish fino al foot-job e la stimolazione prostatica con strap-on. Sono disponibile a tutto ciò che sia sesso, non disdegno niente... da me si esce soddisfatto sia per bellezza che per prestazione... Potrai anche godere 2 volte insieme a me x 1 ora intera. Solo su richiesta mi trasformo in una capricciosa e spietata Mistress. Chiamami con fiducia al 3532081280, un bacio Alice NOTA BENE: sono disponibile anche per massaggi sensuali e stimolanti, dal body massage al trattamento prostatico, massaggio con i piedi e lingam, tutti i giorni fino dalle 13:00 alle 03:00 di notte a Milano (zona Precotto)
I tuoi Tag Escort
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Invia ad un tuo amico