Id Annuncio 8204225

A SESTO SAN GIOVANNI, SHAILA, 20 ANNI, APPENA ARRIVATA, È UNA BELLA E PORCELLA RAGAZZA PRONTA A REGALARTI MOMENTI INDIMENTICABILI!

20 anni | Donna Cerca Uomo | MILANO |SESTO SAN GIOVANNI MONZA FULFIO TESTI VIALE MONZA
Visite totali: 92
Milano | SESTO SAN GIOVANNI MONZA FULFIO TESTI VIALE MONZA

Pubblicato il 07 maggio

Amo dedicarmi ai momenti di piacere con calma, iniziando con un delizioso pompino. Mi piace essere coccolata e leccata. Se sei alla ricerca di una buona esperienza di sesso e relax, sono la donna perfetta per te. Sono una persona appassionata e ti accoglierò sempre con un sorriso. Non vedo l'ora di incontrarti.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio