Id Annuncio 8367391

A ROZZANO 🚉ANGELA🔉💯% REALE TI ASPETTA PER UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE ...... SQUIRTING 💥💦(69) DOVE IL GUSTO SEDUCENTE DELL'OBIETTIVO È UNA DELIZIA PER I SENSI 🐷PORCA. SIA CHE TU VORRAI GODERE DEL DOLCE PIACERE DA PER TUTTO, SARA' UN'AVVENTURA CON BOCCHINO SCOPERTO CHE NON VUOI PERDERTI!

27 anni | Donna Cerca Uomo | MILANO |Rozzano
Visite totali: 89
Milano | Rozzano

Pubblicato il 28 giugno

Il mio lato B è ancora intatto, ma sono pronta a offrirlo solo a un autentico gentiluomo che sappia come farsi valere. Sei pronto per un'ora di pura passione? Ti concedo la possibilità di venire anche due volte con la mia intensa bocca focosa, vera padrona della lussuria. Tocchi di stile con gli stivali e tacchi a spillo: ciò che prometto, mantengo. Autentiche foto al 100%, perché la mia specialità è dominare ogni parte intima con manipolazioni da maestra. Adoro i preliminari naturali, portandoti fino all'ingoio. Il bacio con lingua è solo l'inizio, e se pioggia dorata cerchi, docce di piacere ti attendono spruzzando senza freni. Ti faccio vedere cos'è una vera porca focosa e mentre mi masturbi, o anche da sola, mi guardi in azione. Sono completa in ogni aspetto. Preparati alla pioggia dorata assaporando ogni goccia fino all'ultimo. Ti getto sul letto, soffocandoti con il mio calore, e dimostrati uomo all'altezza. Vieni a esplorare ogni centimetro di me, mio amore focoso.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio