Id Annuncio 8413488

Cerco porci per un divertimento piccante questa sera di lunedì, notte inoltrata. Leggete attentamente l'annuncio prima di rispondere: no singoli, per favore. No mercenario.

40 anni | Coppie | MILANO |Lombardia
Visite totali: 86
Milano | Lombardia

Pubblicato il 15 luglio

PORCO CON DOTAZIONE FANTASTICA 19-20 CM!! Da utilizzare come preferite, anche per proposte audaci. Sono un amante dei piedi e dei preliminari, quindi chi è interessato a momenti di puro piacere, non perda l'occasione. Cerco veri porci con cui divertirsi senza troppi limiti! Rapporti completi e non, dunque niente fretta. Siate chiari già dal primo messaggio o chiamata. In primis, rispetto, educazione e riservatezza! Firmato, il porco.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Coppie

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio