SONO MARJORIE, UNA RAGAZZA TRANSESSUALE CATTIVA CHE TI OFFRE 22 CM DI PURO PIACERE... SONO LA REGINA DEL TRIO BDSM E DEL FISTING... MI PIACCIONO GLI SCHIAVI SOTTOMESSI E Oltre a questo, desidero condividere esperienze indimenticabili con te!
22 anni | Trans - Travestiti |
MILANO
|Pza del duomo
Visite totali: 98
Milano | Pza del duomo
Pubblicato il 23 agosto
Ciao, mi chiamo MARJORIE BELLO LA REGINA DEL FISTING E DEL TRE BDSM. Ho una personalità molto amichevole e mi piace incontrare nuove persone. Sono senza dubbio la donna ideale per rendere le vostre giornate più frizzanti e trascorrere momenti indimenticabili. Nel tempo libero, mi piace prendermi cura di me stessa e frequentare la palestra per restare in forma. Spesso, mi piace rilassarmi a casa e godermi una buona lettura, ma quando arriva la sera, adoro uscire e vivere delle belle serate all'insegna del divertimento.
Ti invito a conoscerci meglio e a condividere con me alcune di queste emozionanti attività. Sono certa che ci divertiremo insieme, contattami senza esitazione. Se stai cercando un buon modo per divertirti e vivere qualcosa di speciale, questo è il momento migliore della tua vita. Te lo garantisco.
Offro discrezione totale e trattamenti speciali anche per principianti. Adoro il sesso orale profondo con gola estrema e non ho problemi ad accettare tutto il tuo latte. Il mio approccio all'anale è senza pari; ho un culo sodo e riesco a garantirti movimenti puliti e igienici che non dimenticherai mai, grazie anche ai miei culi enormi.
Fornisco anche una vasta gamma di esperienze: greco francese, tailandese, gargarismi, feticci e così via. Se adori uscire la sera e sorseggiare qualche drink, sarò la compagnia perfetta per te. Può essere la serata più ricca e divertente della tua vita.
Che tu sia passivo o versatile, sono sempre pronta ad esaudire i tuoi desideri. Ho un cazzo ricco, bello e spettacolare, per offrirti tutto il latte che desideri. Se ami il sesso orale e vuoi imparare, sarò lieta di mostrarti ogni dettaglio. "Mi piace succhiare quei culi puliti e sodi... sono esperta nel rompere le vergini."
Se ti piacciono i giocattoli sessuali, ho varietà per te. Pratico anche la dominazione sado e il travestitismo. Se desideri vestirti da donna, ho la lingerie perfetta per te. Se quello che vuoi è trascorrere la migliore notte della tua vita con tua moglie o un tuo amico, dimmi e sarà l'opzione ideale per entrambi.
Se hai bisogno di un bel rapporto a tre, comunicamelo, tesoro... Sarò lì per te. Per qualsiasi domanda, chiamami senza problemi.
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]