SENSUALITÀ TUTTA ITALIANA CON UNA MASSAGGIATRICE TRANS QUALIFICATA!
38 anni | Trans - Travestiti |
MILANO
|MALPENSA
Visite totali: 97
Milano | MALPENSA
Pubblicato il 04 luglio
Esclusiva trans italiana massaggiatrice con esperienza olistica e operatrice tantrica, preparati a vivere incontri indimenticabili. Qui a casa mia, non sarà solo un semplice incontro: potrai goderti un’ora vera di relax, farti una doccia, rilassarti sul lettino o sul mio futon e lasciarti avvolgere da uno dei miei massaggi coinvolgenti. Dopo, ti attende un proseguimento piccante per il tuo massimo godimento, in un ambiente riservatissimo e confortevole, dotato di doccia, asciugamani, ciabattine e anche un caffè per farti sentire come a casa.
Scegli il massaggio che preferisci e il tempo da trascorrere con me, che sia mezz’ora, un’ora, due ore o anche di più, e vieni a vivere i miei incontri con massaggi ideali per il tuo piacere senza pari. Se sei un amante dei massaggi erotici, la mia ora vera è dedicata a te: il massaggio NURU ti offrirà una danza del mio corpo sulla tua pelle, realizzando un contatto fisico unico e un crescendo di eccitazione e coinvolgimento, fino a un finale di massimo godimento.
E se desideri provare la tua prima esperienza da passivo, non puoi perderti la mia ora vera da passivo. Inizieremo con il mio massaggio dei sensi per poi proseguire verso il massaggio prostatico, un viaggio che ti condurrà verso nuovi orizzonti di piacere alternativo.
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]