Pubblicato in data 07 febbraio | Id Annuncio 7945628

NICOLE VIP VENTURINY TRANSESSUALE, 24 ore 24, tutti i giorni CON TANTI GIOCATTOLI.

37 anni | Trans - Travestiti | MILANO |Via Pietro Crespi una traversa di viale Monza zona Loreto metropolitana Pasteur
Visite totali: 97
Le mie foto così , vuoi dire mostrare carattere, serietà e discrezione, quello che voglio far passare , è che la sorpresa dovresti vedermi nuda in casa mia nell privato, credo essere più raffinata e innovativa, quello che conta è mio sapere fare nell sesso con uomini. una donna trans intelligente dovresti valorizzare di più le immagini anche per fare la differenza, nel mondo c'è posto per tutti, ma dobbiamo sapere apparire con ... e dignità assoluta, classe, bellezza, sessualità abbiamo noi tutti, ma ogni una il suo segreto e io ho il mio, particolare e unico, ... mille ha chi legge questo.
Speciale Nicole Vip Venturiny, una sovrana insuperabile, per una migliore scelta per scoprire te stesso nell'incantevole mondo sessuale, con la magia di una vera dea della amore, vieni subito dame e vivrài un momento speciale e indimenticabile, abito in una casa riservata e senza portineria, se voi sapere di più sul di me , scrivi Nicole Vip Venturiny sul internert, o chiamami... se vuoi, chiedimi una video-chiamata, così mi vedi sul primo piano come sono io in video.
Mi trovi SEMPRE e MOLTO DISPONIBILE E CON TANTI GIOCATTOLI.
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Invia ad un tuo amico