Id Annuncio 8404608

🔥 Lorenza è pronta a farti dimenticare tutto… e lasciarti andare. 🔥

30 anni | Trans - Travestiti | MILANO |Cassano dAdda Gorgonzola Melzo Treviglio Cambiago Inzago Trezzo Gessate
Visite totali: 95
Milano | Cassano dAdda Gorgonzola Melzo Treviglio Cambiago Inzago Trezzo Gessate

Pubblicato il 12 luglio

Ciao Amore,
sono Lorenza, 30 anni, trav esplosiva con il sangue caliente del Sud America e la classe chic di Milano.
Sensuale e passionale, non ho limiti né tabù.
In compagnia mia, ogni incontro diventa un mix di piacere, libertà e pura adrenalina. Ti guiderò lontano da tutto, dritto nel nostro universo, dove i brividi sono l'unica cosa che conta.
Amo giocare, esplorare e provocare.
Sono attiva e passiva, in grado di dominare con dolcezza o farmi desiderare con intensità.
Baci profondi, sguardi che incendiando, mani che esprimono... voglio costruire con te un'esperienza autentica, unica e indimenticabile.
Ricevo in Cassano d’Adda, in un ambiente pulito, riservato e confortevole, con:
🅿️ Parcheggio sotto casa
🚇 Facilità di accesso con i mezzi
🔐 La massima discrezione
⏳ Niente fretta, solo piacere.
Ti dedico il tempo necessario per goderti ogni attimo, senza pressioni.
Tariffa onesta e accessibile:
✨ Extra e fantasie? Contattami e ne discuteremo con piacere...
Solo uomini puliti, educati e sicuri di sé. Se sai ciò che desideri… io sono pronta a offrirti tutto.
📍 Cassano d’Adda – contattami adesso, e inizia il tuo viaggio con me.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio