Id Annuncio 8177830

Giovane Brasiliana del 2002 pronta a farti vivere momenti indimenticabili! πŸ’‹πŸ’£

20 anni | Trans - Travestiti | MILANO |Piazza Carlo Donegani
Visite totali: 88
Milano | Piazza Carlo Donegani

Pubblicato il 15 maggio

Altezza sorprendente di 1.87
e corpo scolpito alla perfezione, ma senza esagerare
. Un girovita eccezionale e un fisico che toglie il respiro!
Le foto e i video che vedi sono al 100% recenti e autentici.
Ambiente discreto e impeccabile 🏠. Sono la ragazza in stile fidanzata che stavi cercando,
con la giusta miscela di perversione e dolcezza per te!
Mi piace far impazzire un uomo a letto... fino a fargli desiderare di tornare ancora! Tutto avviene con estrema calma e senza fretta. Passiva/attiva bambolina con un giocattolo πŸ† di 20cm e molto latte πŸ’¦ da offrire.
La mia pelle Γ¨ morbida e vellutata,
e ti accoglierΓ² con un bellissimo outfit sexy 🌢️ per soddisfare i tuoi desideri piΓΉ ardenti πŸ”₯ e erotici.
Basta chiamare πŸ“ž 20 minuti prima!
Inizio alle 10:00 di mattina e lavoro fino alle 03:00, 04:00 di notte πŸŒ™. Aspetto con ansia quel cazzo tutto dentro di me!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio