Id Annuncio 8312583

Se desideri allontanare lo stress e lasciarti andare, contattami per un'indimenticabile esperienza di massaggio tantra erotico e decontratturante. Ti aspetta un finale appassionante!

39 anni | Massaggi | MILANO |Rho Arluno Magenta Marcallo Malpensa Mesero Inveruno Corbetta Vittuone cuggiono
Visite totali: 86
Milano | Rho Arluno Magenta Marcallo Malpensa Mesero Inveruno Corbetta Vittuone cuggiono

Pubblicato il 10 giugno

Sarai ricevuto in un'atmosfera intima, pulita e discreta. Gusterai un massaggio total body della durata di circa un'ora su un lettino professionale, dove potrai lasciarti andare grazie a un massaggio rilassante, tantrico, erotico e decontratturante, utilizzando oli essenziali naturali privi di odore. Ti aspetta anche un finale intrigante con prestazioni orali e anali. Accetto solo poche rose. Se ti piacciono gli indumenti intimi femminili, non esitare a contattarmi!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio