Id Annuncio 8155769

RHO - Lorena - Porca di straordinaria bellezza e con delle tette enormi! È una novità imperdibile!!! Disponibile anche per una videochiamata sensualissima.

33 anni | Massaggi | MILANO |Rho
Visite totali: 100
Milano | Rho

Pubblicato il 17 aprile

Scopri i miei video in anteprima... disponibile per una videochiamata intrigante. Sono una mora di rara bellezza e passione travolgente, pronta a realizzare ogni tua fantasia. Offro un indimenticabile massaggio prostatico con strapon, fisting, pioggia dorata e giochi di sottomissione con la tua raffinata mistress. È la mia prima volta in città e garantisco autenticità con le mie foto senza ritocchi. Con me, il tuo desiderio di un 69 speciale con un dito gustoso diventerà realtà. Sono Venere, una vera troia dal cuore ninfomane, amante delle esperienze intense e senza sorprese sgradite. Sono esperta con la bocca, con seghe a due mani e giochi di strapon e s/m soft che ti metteranno a tuo agio. Il mio lato b è pronto a farsi ammirare, mentre mi lascio andare a una scopata lunga e passionale. Alla fine, regalami una conclusione esplosiva con una bella sega. Da me, troverai una massaggiatrice competente che ti lascerà senza fiato. Sei pronto a perderti nel piacere?
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio