Id Annuncio 8367404

NUOVISSIMA...esperta in squirting! Pronta a farti esplorare il piacere in modi audaci. Ti lascerò senza parole con il mio talento nel fare sesso e nel leccare il culo. Preparati a provare il colpo del fronte e a vivere un'esperienza indimenticabile, dove ogni bocca di uscita sarà fonte di puro desiderio.

22 anni | Massaggi | MILANO |LAMBRATE
Visite totali: 87
Milano | LAMBRATE

Pubblicato il 28 giugno

NUOVISSIMA... NUOVISSIMA... NUOVISSIMA. Se sei in cerca di piaceri intensi, sono qui per te! Goditi il mio corpo e lasciati sorprendere da massaggi sensuali e preliminari indimenticabili. Offro sesso in tutte le posizioni, con il dolce e mai banale amante del 69, perché adoro i baci in quella posizione. Le esperienze comprendono leccare il culo e ovviamente fare culo, senza limiti. Sperimenta il gusto dello squiting, mentre ti coccolo con dolci carezze. Ti piacerà anche il colpo del fronte in momenti di passione intensa. Non dimenticare i preliminari naturali, sono essenziali per un'esperienza completa. Se desideri, possiamo divertirci con seghe a 2 mani e massaggi prostatici erotici per un'avventura che non dimenticherai facilmente. Sono nella zona di LAMBRATE e non vedo l'ora di farti provare tutto questo. Contattami!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio