Id Annuncio 8518317

NUOVA STUPENDA GIOVANE RAGAZZA ORIENTALE, CON UN CORPO DA FAVOLA E UNA SENSUALITÀ UNICA. LE SUE FOTO VERE METTONO IN EVIDENZA ANCHE IL SUO SEDUCENTE LATO B.

23 anni | Massaggi | MILANO |crescenzago
Visite totali: 88
Milano | Crescenzago

Pubblicato il 25 agosto

SOLO PER ITALIANI Sono una splendida ragazza orientale, elegante e raffinata. Posso offrirti massaggi corpo su corpo, un'esperienza unica di benessere assoluto che hai sempre sognato, in un ambiente riservato, climatizzato e di classe. Non perdere tempo prezioso, concediti una pausa di relax con un massaggio davvero rigenerante e rinfrescante. Sarai accolto con passione e dolcezza per tutto il tempo, e quando avrai concluso, già penserai alla prossima volta. Sono dolcissima, simpatica e amante delle coccole. Magra e piccolina, chiamami! Sarebbe un piacere conoscerti e farti assaporare le delizie del massaggio orientale.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio