Pubblicato in data 16 aprile | Id Annuncio 6877489

26 anni | Massaggi | MILANO |Lancetti
Visite totali: 92

Helen massaggi Italo libanesi per poco qua

Oggi hai desideri? Vuoi il massimo del relax, il massimo del benessere? Un ora bollente di coccole e emozioni?
Sono una ragazza ,giovane, vulcanica, esuberante... determinata,sensuale, dolce ,spontanea e raffinata,di una ????BELLEZZA MEDITERRANEA ????Con tutta la mia passione, saprò danzare con le mie mani nel tuo profondo, nella tua anima. Riuscirò ad accomapgnarti nel vero viaggio alla scoperta del tuo io.
Tutto quello che desideri e anche di più, se non mi credi prova .... il mio body massage che lo tengo della natura ARAB???danza dal ventre ??BODY HELEN??Ti spoglio solo con miei occhi da pantera shic in prive alla pazzia , soapy massagge, relax, alla fine ti libererò da ogni stress, se desso dubiti poi mi darai ragione.
e io sarò la tua medicina ante stress... ti manderò in ecstasi, non è un errore di scrittura, il mio massaggio è veramente una droga, l'unica droga che non ha controindicazioni.
Se poi sei veramente goloso, potrai provare il massaggio in hydrorelax o scegliere il percorso che più desideri.
Mi trovi dal lunedì al sabato dalle 10.00 fino e la domenica , in un ambiente esclusivo e riservato.per fissare Mi trovi in zona stazione centrale ,Maciachini a Milano.
????????Gentilmente se non ti rispondo ti chiedo di scusarmi in anticipo perché sono impegnata, ti ricontatto appena riesco se vuoi basta che mi mandami un sms con la tua disponibilità di orario e ti confermo appena possibile scusa ancora ???????
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]