Id Annuncio 8534754

🔥Giovane latina appena arrivata.🔥🔥🆕 Solo per te, sono completa e mi prendo il mio tempo 🔥vera maialina - un autentico uragano di piacere (foto reali) vieni a provare!!

26 anni | Massaggi | MILANO |Zona Loreto
Visite totali: 85
Milano | Zona Loreto

Pubblicato il 01 settembre

🔥 GIOCHI CON STRAPON ..MOLTO PORCA 🔥
Disponibile 24 ore su 24 💋 sono qui per la prima volta 💋
Nuova ragazza sensuale e carica di passione 💋 pronta per essere assaporata, mi prendo il mio tempo per deliziarti 💟
sono davvero una maialina con tanta voglia di divertirti 💋 Pronta a soddisfare i tuoi desideri più reconditi... vieni da me e ti farò provare piaceri che non hai mai sperimentato prima 😍🍒
Amo il sesso e adoro farmi scopare; la mia bocca calda e piccantissima è pronta per te 🔥❤️
Sono appassionata di massaggi lingam e prostatici, un massaggio lento e delicato con olio in cui mi avvicino gradualmente alle tue zone intime (ano, perineo e pene).
Contattami per ulteriori informazioni, le mie foto sono autentiche (dal vivo sono ancora più bella), ho una pelle liscia e profumata. Sono una ragazza pulita e ordinata, l'ambiente è climatizzato e impeccabile!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio