Id Annuncio 8243477

🌶CASALINGA TETTONA CULONA, EXTRA BELLISSIMA E MORBIDA, DALLA FIGURA CURVY! 🎉 OFFRO MASSAGGI RILASSANTI CON FINALE COMPLETO 24H. 🥂🍾🍻

42 anni | Massaggi | MILANO |GARBAGNATE MILANESE- ARESE - Lainate - Varese -RHO - PERO - SAN SIRO - SARONNO - LEGNANO -
Visite totali: 84
Milano | GARBAGNATE MILANESE- ARESE - Lainate - Varese -RHO - PERO - SAN SIRO - SARONNO - LEGNANO -

Pubblicato il 17 maggio

VIA VALERA 11X GARBAGNATE MILANESE. ANNA, LA MIA CASALINGA VERA
UNA TETTONA MILF ITALIANA EXTRAORDINARIA, ti aspetta a casa per un incontro indimenticabile! Sono a casa, qui sola e pronta a riceverti. CHIAMAMI e lasciati conquistare dalla mia dolcezza e bellezza! Con tanta voglia di condividere momenti speciali, sono disponibile per foto sensuali e tanto altro.
Mille baci. 😘
Sono una SUPER MILF italo-spagnola, con curve mozzafiato che non puoi perdere. Ciò che desidero da chi viene a trovarmi è che sia educato, pulito e rispettoso. A casa ho tutto ciò che può rendere la tua esperienza assolutamente sublime. Possiamo esplorare diverse posizioni, in piedi, in bagno, in cucina e per terra, dove preferisci. La mia anima, metà italiana e metà spagnola, mi rende socievole, riflettendo il calore dei popoli latini.
Zona di Milano: CORMANO, BRESSO, COMASINA, BOLLATE, PADERNO DUGNANO, SAN SIERO, BRUSUGLIO, SENAGO, NOVATE MILANESE, ARESE, e molti altri luoghi facilmente raggiungibili. Mi trovi in CORVETTO, logisticamente comoda anche da: Indipendenza, Bacone, Regina Giovanna, Dateo-Centrale e così via. Se sei in zona GARBAGNATE MILANESE, non esitare a contattarmi. Puoi provenire da diverse località come Arese, Assago, Baranzate, Corsico e tante altre. Non vedo l'ora di accoglierti a casa e condividere insieme momenti di intensa passione!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio