Id Annuncio 8440315

BABY MILANESE E ITALIANA, FOTO RECENTI, PASSIONALE E VERACE! DESIDERO VIVERE IL NOSTRO INCONTRO CON UNA VOGLIA IMPERIOSA DI GODERE E FAR GODERE. CERCO PASSIONE E UN'ESPERIENZA GFE CHE RIMANGA NEL CUORE!

37 anni | Massaggi | MILANO |MM Linea gialla Lodi TIBB Passante Ferroviario fermata Porta Romana
Visite totali: 80
Milano | MM Linea gialla Lodi TIBB Passante Ferroviario fermata Porta Romana

Pubblicato il 24 luglio

Ciao! NELLA MIA VITA NON SONO UNA ESCORT, COME TE CHE MI LEGGI HO UNA VITA INTERESSANTE. MI OCCUPO DI MARKETING E SONO MILANESE DA GENERAZIONI. NON HO MOLTI AMICI, IN QUANTO SONO SINGLE E NON CERCO UNA RELAZIONE SERIA. SONO FISICAMENTE REALE, "HO DESIDERI SESSUALI"!
TRA I MIEI DESIDERI SESSUALI, AMO ASSAPORARE UN BEL CAZZO IN BOCCA, LECCARLO E SUCCHIARLO, anche se la gola profonda non è il mio forte. SONO DI INDOLENZA SOTTOMESSA E MI PIACE ESSERE UNA SLAVE SOFT MENTALE, senza prediligere il dolore fisico. SONO BISEX E MI DIVERTE GIOCARE CON LE COPPIE, godendo di LESBICATE E SCOPATE IN COPPIA. ADORO ANCHE FARE LA FOCCIA CON IL TUO PISSING, ma preferisco riceverlo. AMO IL RIMMING RECIPROCO, SONO UNA PERSONA PASSIONALE; BACIO ALLA FRANCESE E ADORO I MASSAGGI, FARE COCCOLE E PASSARE DEL TEMPO INSIEME, CHE SIA USCIRE A CENA, PRANZO O PER UN APERITIVO. MI PIACE PASSARE LA NOTTE o anche un WEEKEND INSIEME. ADORO LA FANTASIA E I GIOCHI DI RUOLO.
A presto 🍓🌹💋
P. S. Ricorda che ogni piattaforma o recensore che pubblicherà recensioni non autorizzate sarà perseguito legalmente per diffamazione e divulgazione di dati personali senza consenso, ai sensi dell'Art. 612-ter cit. codice di procedura penale italiano. Le azioni legali saranno intraprese sia in Italia che all'estero.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio